»Bleach Gdr:The new History

Roma.., alla ricerca del Hollow del laboratorio

« Older   Newer »
  Share  
Figlio di Sparda
view post Posted on 9/9/2009, 10:35




Gdr off/ allora inizia la tua missione, buona fortuna. :mki:
allora il tuo post inizia con te che sei alla suol society e ti arriva una lettera dal tuo capitano. Li vi è scritto che un Hollow è scappato dal laboratorio di ricerca e sviluppo. E' un esemplare giovane e non tanto forte, ma il suo ptere è interessante, ma non menzione che genere di potere. In più la lettera aggiunge che hanno scoperto che l'Hollow attualmente è a Roma.
Quindi tu vai a Roma, non credo che ti servano descrizioni di Roma ^^ , è sera.
Voglio un bel post iniziale, lungo e ricco di pensieri, descrizioni e sentimenti.. ok che la tua missione inizi Gdr on/
 
Top
Dréåm
view post Posted on 10/9/2009, 12:17




Uno di quei giorni noiosi passati nel Seiretrei in cerca di qualcuno disposto ad allenarsi. Moon Shun incominciava ad annoiarsi sempre di più, non aveva mai niente da fare, la Soul Society non offriva una vita turbolenta in stato di pace, uno dei motivi per la quale il giovane shinigami andò nel laboratorio di ricerca e sviluppo per studiare un pò. Il laboratorio era chiuso fuori un cartello: "Chiuso, i membri della divisione 12 dovranno attendere fino all'apertura per poter accedere al laboratorio."

Non ci voleva, chissà perchè è chiuso...può darsi che questa è l'occasione che cercavo, vadò a casa a fare uno spuntino e poi scoprirò cosa è successo.

Il giovane corse velocemente a casa dove, dentro, sulla soglia della porta, trovò una lettera. La raccolse e intanto preparò un bicchiere di latte che sorseggiava mentre apriva la lettera che recitava:

Per il 3°seggio, Moon Shun Ki Ketsu

Io, il Capitano di Divisione e il Tenente con altri membri della divisione stavamo svolgendo degli esperimenti su di un Hollow debole ma dal potere molto interessante.
Inavvertitamente i giovani membri hanno lasciato scappare l'Hollow e vorremmo che tu te ne occupasti trovandolo e riportandolo qui al laboratorio.
L'Hollow è stato avvistato a Roma, vai lì e cercalo. Buon Lavoro.


Moon Shun lasciò il bicchiere mezzo pieno sul tavolo e corse fuori come un pazzo. Rapidamente si fiondò sul luogo dove avrebbe spiccato il volo e avrebbe raggiunto Roma, la capitale di una piccola ma bella nazione l'Italia. Lo Shinigami era al settimo cielo, finalmente un eccitante avventura dopo tanta noia accumulata nei diversi giorni nella Soul Society. Tenne stretto il manico della sua zanpakutò se spiccò il volo e con un elevata velocità arrivò subito a Roma. Era notte e atterrò sul colle più alto dove avrebbe avuto una prospettiva migliore della città. Si presentava grande la città agli occhi del 3° seggio che osservava i pochi Quincy che girovagavano per la città ma dell'Hollow non ve ne era traccia, finchè Moon Shun non sentì una lieve presenza spirituale non umana, era lui, l'Hollow che cercava. Girava nella città, notando con stupore le varie opere d'arte umane e le case dove essi vi abitavano, totalmente diverse da quelle che c'erano nel Rukongai e nel Seiretrei. Distolto l'occhio dall'arte si mise alla ricerca dell'Hollow, in parte timoroso in quanto non conosceva il potere che esso possedeva, in parte eccitato perchè sarebbe tornato a combattere con il Re dei Sogni al suo fianco. Intemperrito continuava nella sua ricerca ma continuava a non trovare nessuna traccia del fuggitivo.
 
Top
Figlio di Sparda
view post Posted on 13/9/2009, 15:53




Gdr off/ senti un forte reiutsu proveniente da un vicolo è forte, ma prima che ti possa avvicinare troppo la presenza di energia svanisce, in quel momento succede questo.. Gdr on/

*una signora anziana, vestita di nero esce fuori dal vicolo. I suoi occhi sono bianchi, l'oscurità da tempo l'aveva presi rendendo l'anziana ceca. Aveva con se un bastone e zoppicando camminava, era strano ma il suo passo era diritto fiero, non vi era alcun passo insicuro era come se vedesse ancora. *

vecchia signora: -piove, sta piovendo sangue, piove.. piove disgrazia.. piove, il mondo piange. Lacrime di sangue coprono il mio corpo, lacrime di sangue avvolgono la città dei santi combattenti.. -

*nelle parole della vecchia, frutto del delirio, vi era una tonalità impaurita. Dentro un locale invece scoppiò improvvisamente una rissa, urla sadiche e ricche di odio iniziarono a risuonare nei vicoli stretti e bugli. All'improvviso silenzio. Dei corvi volavano intorno aspettano qualcosa. Lontano vicino la piazza vi è un uomo vestito di nero, è a terra...sporco di sangue e lesionato gravemente da qualcosa *

Gdr off/ ok libero arbitrio, fai un bel post Gdr on/
 
Top
2 replies since 9/9/2009, 10:35   67 views
  Share