»Bleach Gdr:The new History

Moon Shun Ki Ketsu

« Older   Newer »
  Share  
Dréåm
view post Posted on 3/9/2009, 18:45




image

Nome: Moon Shun

Cognome: Ki Ketsu

Data di nascita: 30/05/1720 - 30/05/1581

Data di morte: 21/09/1754 - 21/09/1600

Età: 25

Livello: III

Razza: Plus

Classe: Shinigami

Rango: 3° Seggio - Shinigami

Brigata: 12a Divisione

Descrizione fisica: Un ragazzo di giovane età, alto circa 1.71 e di peso circa 75 kg. Ha dei capelli lunghi e blu notte che al contatto con la luce della luna della Soul Society sprigiona un aura blu incantevole. I suoi occhi sono ambrati ricordano quelli dell'Hollow Faraone. Il suo aspetto ricorda vagamente quello del Ex Capitano di 12a Brigata nonchè suo creatore.

Descrizione psicologica: Che si può dire di questo plus, è estremamente intelligente ed è molto portato alla lotta con la spada ma anche a quella corpo a corpo. Spesso può sembrare un distratto e disordinato, ed infatti lo è ma è educato e segue le regole di un perfetto "gentleman" con le donne.

Storia: Figlio di un esperimento di Shun Ketsu (ex capitano 12a divisione) nella quale avendo raccolto una plus di nome Moon Ki, appena promossa Shinigami di 1° seggio, incominciò a testare le sue abilità per poter proseguire con il progetto. Dopo aver notato che la ragazza aveva del talento la rinchiuse in criogenesi e incominciò ad estrarre alcune cellule dal suo corpo per poi studiale al meglio. Shun dopo estrasse altre cellule dal proprio corpo e le unì a quelle di Moon e le innestò nel corpo della giovane che fu subito ricondotta nel laboratorio nella quale stava avvenendo una mutazione, il corpo non sopportava tale sforzo così lentamente incominciava a farsi abbracciare dalla morte. L'esperimento non poteva terminare così, dunque il Capitano riportò la giovane in criogenesi dove decidette di sacrificarsi per poter rendere paritaria la presenza delle cellule. Lentamente le cellule del capitano si staccavano dal corpo del capitano di brigata e andavano ad attaccarsi su quelle di Moon. Un lieve bagliore e la capsula di criogenesi si aprì, uscì uno Shinigami, che possedeva conoscenza e sapienza di entrambi i plus. Fu subito portato in accademia dove fu riistruito e gli fu attribuito il nome Moon Shun Ki Ketsu, aveva nome e cognome di entrambi. Automaticamente per le sue immense capacità entrò a far parte della 12a Divisione diventando 3° Seggio.

Armi & Equip.
-Yume no Oushou (Zanpakutò) (Re dei Sogni/King of Dream)
-Libro S.S.(un libro nella quale viene appuntata la mappa della Soul Society in base ai percorsi che il possessore attraversa.

Abilità:

-Abilità Classe
Seppellire--Sul manico dell’arma è presente un kanji(morte/vita)che se impresso su di un plus,lo spedisce alla Soul Society.

Sorvolare--Concentrando il suo reiatsu nella soglia dei piedi riesce a sollevare il suo corpo dal terreno e poter volare in modo da attaccare dall'alto anche a gran velocità o sferrando fendenti reiatici con la zanpakutò.

-Kido
Bakudan #18--Lo shinigami inserisce la spada nel terreno e crea una sfera su di essa simile ad un Cero e la inserisce nella spada che distrugge il terreno circostante ad un centimetro dalla lama. Successivamente la spada si lancia verso l'avversario che arrivata vicino ad esso sprigiona l'energia della sfera come se si staccasse lentamente dalla lama esplodendo sull'avversario.

Edited by Dréåm - 5/9/2009, 10:46
 
Top
Dréåm
view post Posted on 5/9/2009, 09:09




Scheda Zampakutou:

Nome: Yume no Oushou (Re dei Sogni)

Descrizione Zampakutou: Katana lunga circa 1 metro e 30 con l'impugnatura in metallo color oreo rilegato in pelle bianca. La lama ultra sottile e ultra tagliente è di colore nero. La lama nonostante queste peculiarità è molto pesante, infatti viene avvolta in bende impregnate di reiatsu che sostengono meglio il peso e dopo viene inserita nell'apposito fodero bianco avorio posto sul fianco destro.

Descrizione Spirito: Il Re dei Sogni si presenta la prima volta ad Moon Shun dopo aver appreso lo Shikai. Possiede un lungo kimono bianco con haori nero e la relativa himo bianca. Inoltre l'hakama ha delle strisce nere per ogni due piegature bianche. Questre strisce sono cucire solo da un lato ed in caso di vento queste si alzano dando un aspetto molto appariscente. I lunghi capelli neri sono adornati con una corona dorata.

Elemento: Cenere




Shikai: La lama della spada si polverizza andando a formare una grandissima quantità di cenere nera come il piombo. Parte della cenere va ad unirsi per formare sei grandi lame curve dietro la schiena simili ad uno scheletro di ali. La parte rimanente va a riformare la lama della zampakutou e una piccola parte si posiziona sui capelli del giovane rendendoli duri e affilati come spade. Nello stato di Shikai gli stessi capelli di Moon Shun sono spinti all'indietro come la criniera di un leone.

Frase richiamo Shikai: "Hae, Yumigami!!" (Vola, Dio dei Sogni)

Tecniche Shikai

Yume no Kaijin(Cenere di Sogni)--La lama di Yume no Oushou si scompone nuovamente andando a formare un vortice di cenere che forma diverse piccole lame affilate che si scagliano contro l'avversario.

Kujo no Kaijin(Cenere di Distruzione)--Le lame poste dietro la schiena vengono caricate di reiatsu e creano un enorme sfera di reiatsu grande entro i limiti delle spade che viene scagliata contro l'avversario carica anche con della cenere affilata che si concentra nel nucleo della sfera.


Edited by Dréåm - 5/9/2009, 20:57
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 5/9/2009, 13:00




più che uno shikai pare molto un bankai°°.Anzi pare il bankai di Hitsugaya versione cenere xD. ma va bene.Ovviamente essendosso 3 tecniche per lo shikai,invece di due,avrai una sola tecnica per il bankai futuro sappilo.
 
Top
3 replies since 3/9/2009, 18:45   1886 views
  Share