»Bleach Gdr:The new History

Il Baratro, - Quest per §Requin§ -

« Older   Newer »
  Share  
-Kuro-
view post Posted on 24/8/2009, 16:23




Hueco Mundo.
Nient'altro che una antica e crepuscolare dimensione d'anime in pena.Troppo "sporche" per esser destinate al celestiale mondo della beatitudine,troppo pure per vegliare per l'eternità fra le immonde sofferenze infernali.
Mostri?No.Solo anime troppo legate al mondo in cui erano imperfette.Troppo testarde per esser salvate e "beatificate" in una nuova lunga vita.Oppure semplicemente anime sfortunate,cadute in agguati maligni,troppo improvvisi e e potenti per esser evitati.



-Ho...fame...tanta...fame...-


Un flebile ed affannoso sospiro riecheggia nei dintorni del "Baratro",la grande depressione presente ai confini Est del deserto.Certo,in un luogo come quello,interminabile ed apparentemente monotematico,distiguerne i punti Cardinali sarebbe stata una pazzia,eppure i padroni di quel luogo,si orientavano attraverso semplici istinti base,basati sulla rosa dei venti.
Fra migliaia di rocce spaiate,il terreno sabbioso si trasformava lentamente in duro granito bianco,ampliando la totale sensazione di vuoto e solitudine di quel luogo.



//ok,descrivi come e perchè ti trovi in quel luogo.Fai un po di ruolo preedente all'arrivo,su questo ti do il libero arbitrio.Però per quanto riguarda le descrizioni del luogo in cui stai per arrivare e dei suoi contenuti,me la vedo io.Limitati a corte descrizioni prese dal mio post.
Buon gdr^^//
 
Top
§Requin§
view post Posted on 24/8/2009, 21:42




(ho fame... no posso resistere... no, ho fame....anzi posso resistere.... non ce la faccio ho fame.... non ne ho effettivo bisogno... il mio stomaco brontola... perché è pieno... no, non è vero, è vuoto.... ho appena mangiato, non è abbastanza?... evidentemente no, il mio stomaco brontola... non ho bisogno di mangiare...)

*un figura immensa e massiccia camminava del buio della città. Per strada non vi era nessuno eppure nell'aria vi era un odore così particolare che quella misteriosa figura non riusciva più a controllare i suoi istinti... eppure una volta anche lui poteva tranquillamente passeggiare tra le vie della sua città e partecipare a lussuosi banchetti a base di selvaggina e altro, poteva degustare diversi e preziosi vini...ora perché non poteva più farlo? Perché si ritrovava in quel posto attratto da un odore che solo lui poteva sentire? La morte, la sua morte, gli aveva fatto capire molte cose e nello stesso momento non gli aveva fatto capire nulla. Questo era il destino delle persone che per un motivo o per l'altro si ritrovavano troppo legate a cose materiali e futili una volta lasciata quella terra... era proprio questo sudicio destino che quel nobile voleva evitare... ma alla fine aveva pagato lo stesso i peccati che aveva commesso da vivo... li sentiva tutti, uno sopra l'altro sulle sue enormi spalle, smisurate al confronto di quelle che possedeva prima. La sua mente era in perenne conflitto, decisa a farlo impazzire del tutto... solo una cosa era certa in quel momento, che lo volesse o meno... aveva fame*

(non ho bisogno di mangiare...)

*l'essere finì sotto le luci di un lampione... era alto almeno due metri e venti, fisico robusto e muscoloso, molto tozzo. Le dita delle mani come quelle dei piedi era lunghe ed affilate, a contrario dei normali esseri umani, l'essere, aveva solo quattro dita per mano e non più cinque come una volta. Il rosa acceso che prima copriva la sua pelle ora era cambiato, un verde scuro ora lo decorava... una lunga coda gli penzolava da dietro proprio come se fosse una lucertola, lunga si e no la metà del mostro stesso. A coprirgli il volto (unica cosa che era ancora rimasta normale) vi era una maschera. Essa era quasi identica a un teschio, solo che presentava sulla fronte due corna rivolte verso il basso e sul mento un paio di spuntoni che si arricciavano verso l'interno. L'essere, o meglio l'Hollow, fu quasi accecato da quello stano strumento umano e così decise di passare all'estrema soluzione. Strinse il pungo destro per poi scaricare un cazzotto sul lampione facendolo staccare dal terreno e spezzandolo in due, la potenza di quell'essere era veramente enorme. Dopo quella piccola opera di distruzione l'Hollow riprese a camminare mentre nella sua testa annebbiata vi era posto solo per la consueta decisione riguardante si ho no la sua fame...*

(ho fame... no posso resistere... no, ho fame....anzi posso resistere.... non ce la faccio ho fame.... non ne ho effettivo bisogno... il mio stomaco brontola... perché è pieno... no, non è vero, è vuoto.... ho appena mangiato, non è abbastanza?... evidentemente no, il mio stomaco brontola... non ho bisogno di mangiare...)

*l'anima impura svoltò l'angolo, erano anni che si nutriva passando per quelle strade, tanto che ormai quella zona per gli umani era diventata off limits. Un urlo animalesco fuori uscì dalla bocca del mostro espandendosi per tutto il vicinato, peccato per quelle povere anime umane che non potevano udire quel suono perché se così fosse stato sicuramente avrebbero capito che non erano decisamente al sicuro in quella zona. L'hollow attraversò la strada non curandosi del traffico, per fortuna degli umani nessuno andò a sbattere contro le sue enormi gambe*

(ho fame... no posso resistere... no, ho fame....anzi posso resistere.... non ce la faccio ho fame.... non ne ho effettivo bisogno... il mio stomaco brontola... perché è pieno... no, non è vero, è vuoto.... ho appena mangiato, non è abbastanza?... evidentemente no, il mio stomaco brontola... non ho bisogno di mangiare...)

*Kaiser, era così che si chiamava quell'essere prima di trapassare, arrivò al lato opposto della strada. Il suoi occhi furono subito attratti da una strana presenza che aveva incominciato a correre in mezzo alla folla come se stesse cercando di fuggire dall'essere. A quegli occhi non sfuggì nemmeno il fatto che attaccato al petto di questo uomo vi era una catena, catena che era spezzata ma che era ancora molto lunga... sapeva che anche quell'umano era destinato a fare la sua stessa fine... l'Hollow portò entrambe le sue zampe sul capo come se fosse in preda di un violento man di testa che non andava via...*

(no... ho fame)

*un altro mostruoso urlo avvolse il quartiere sud di Tokyo , l'anima in pena era avvisata... ora era ufficialmente una preda di Kaiser. Il mostro incominciò a correre, doveva raggiungere quell'anima, doveva nutrirsi e potenziare così la sua anima, proprio come avevano fatto molti altri hollow. L'inseguimento durò relativamente poco dato che l'anima fu così sfortunata nell'incappare in un vicolo cieco. Lo spirito cadde a terra in preda alla più grande disperazione, l'hollow da parte sua sembrava non curarsi di questo fatto e minaccioso di avvicinò all'uomo. Quando fu abbastanza vicino afferrò quella persona con la sua enorme mano destra... lo avvicinò pian piano alla sua bocca per poi addentagli la testa e strapparla via, un ultimo urlo di dolore da parte dell'uomo poi più nulla. Finito di nutrirsi l'essere si incamminò verso il buio per svanire nel nulla*

(ancora, l'ho fatto ancora...mai io ho fame... no adesso non più... posso controllare la mia fame)

*i suoi piedi toccarono una superficie non più solida come quella dell'asfalto, ma sabbiosa.... l'hollow era tornato nel suo mondo, mondo che condivideva con una moltitudine infinita di suo simili e non... era tornato nell'Hueco Mundo. Il mostro si guardò in giro, ma all'orizzonte si scorgeva solamente il deserto e subito dietro altro deserto. L'hollow incominciò a camminare in quella distesa infinita di dune di sabbia fino a che non udì una voce affannosa inquinare il silenzio di quella distesa*

???: -Ho...fame...tanta...fame...-

(anche lui...ha fame...ho fame)

*il paesaggio cambiò, ora vi erano delle rocce che decoravano il terreno... ci trovavamo ai confini del deserto, un luogo di despressione e sofferenza. Man mano che i passi si susseguivano, l'hollow si accorse che la composizione stava cambiando, infatti dal terreno sabbioso era passato a un terreno più duro, come un granito bianco. Il mostro si guardò in giro....sospirando*

-Ho fame... troppa fame...no, non ho fame...anzi, ho fame-

Gdr Off// ecco a voi il carattere del mio personaggio, naturalmente essendo hollow questo è fasullo xD ok, spero vadi bene come post :sisi:

Edit: ho corretto un po' di errori di battitura



Edited by §Requin§ - 24/8/2009, 23:51
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 24/8/2009, 22:55




Di fronte al "Baratro" giaceva seduto,stringendosi la testa fra le gambe,un individuo dalle strane conformazioni.Aveva un corpo quasi come fosse stato roccioso.Spuntoni fumanti spuntavano fra la pelle marroncina,faendolo sembrare ad un cumolo mal posto di massi di zolfo.Dal capo sbucavano verso l'alto,quattro file di corna argentee,diramate all'indietro.


-Fame...-


Di tanto in tanto alzava il capo,come per osservare l'inesorabile profondità della depressione a lui di fronte.Era ben visibile un volto completamente bianco e pieno di spuntoni.Nello stesso tempo era e non era una maschera Hollow.La conformazione ci assomigliava,ma lasciava trapelare qualcosa di più che una semplice anima in pena di cibo.
Tutto d'un tratto,il grosso Hollow,anch'egli logoro per la fame,intravide la figura da lontano.


-Chi sei...?Cibo...?-

 
Top
§Requin§
view post Posted on 25/8/2009, 22:30




*l'hollow ricominciò a camminare in quella distesa di granito bianco alla ricerca di quella fievole foce che reclamava cibo. Ogni passo che faceva era come un sussulto al suo stomaco che gli ricordava che aveva fame, molta fame. Un difetto di esser divenuto un hollow era proprio quello della insistente fame che puntuale si faceva sentire, una fame che a quanto pareva non poteva esser placata da niente, era come se al posto dello stomaco ci fosse un buco nero che reclama ogni volta più e più anime... le anime, aveva pochi ricordi sul breve tempo in cui anche lui era in quello stadio, si ricordava solo che non era riuscito a raggiungere il regno dei cieli perché una strana catena agganciata al suo petto gliel'aveva impedito... stessa catena che poi si spezzò e incominciò a auto divorarsi fino a creare un buco sul petto, buco che adesso era un segno che contraddistingueva Kaiser dalle altre persone*

(dove si trova... l'ho sentito sussurrare la sua fame, il suo desiderio di nutrirsi... ma perché cerca cibo in questo posto? Non ne può trovare, qui non ci sono anime umane da mangiare, non vi è nulla per nutrirsi, è per questo che siamo costretti ad andare nel mondo umano, per saziare questa nostra fame... non capisco)

*l'essere parve aver trovato per qualche attimo il filo della ragione che aveva perso dopo essersi ridotto in quella maniere, era una strana sensazione ritrovarsi a fare ragionamenti aventi una certa logicità.... eppure gli piaceva, era come se aveva ritrovato il suo vero io...ma non sarebbe durato molto, questo lo sapeva perché già cento anni prima gli era successa una cosa del genere ma non era rimata una cosa fissa. Nel silenzio del luogo si poté nuovamente udire la voce di prima narrare della sua fame, fame che evidentemente lo stava straziando e che stava straziando Kaiser stesso. L'Hollow continuò a camminare imperterrito alla ricerca di un suo simile, perché solo quello poteva essere, un suo simile che ancora non aveva capito come fare per saziare la sua fame. Dopo almeno cinque minuti di cammino, all'orizzonte si poté scorgere una figura misterioso e dall'aspetto deformato... come detto si trattava di un Hollow. Kaiser si avvicinò a lui, il suo corpo era roccioso, dalla palle spuntavano di tanto in tanto dei spuntoni fumanti che lo facevano assomigliare a un cumulo di massi di zolfo. Dalla testa gli partivano quattro file di corna argentee che andavano a ramificarsi verso l'interno. Incuriosito da quell'essere, Kaiser continuò a camminare nella sua direzione per carpire altre informazioni sul suo aspetto. Quell'Hollow intanto se ne stava rannicchiato con la testa tra le gambe e solo qualche avvolta alzava il capo per cercare di scorgere la presenza di qualcuno o qualcosa, fu proprio in uno dei quei momenti che Kaiser sembrò vedere la maschera del suo collega...si trattava di una normale maschera comune solo che su quella erano presenti dei spuntoni che la rendevano originale...*

(eccolo finalmente... è lui che ha fame... questo mi ricorda che anch'io ho fame)

*la maschera di quel tipo però gli dava un brutta sensazione, era come se quella fosse e non fosse allo stesso tempo una vera e propria maschera ma un qualcosa di più che lasciava trapelare anche un po' di sentimenti, quindi non più solo una semplice anima in cerca di cibo ma un passaggio successivo della specie. Non appena dell'essere si accorse della presenza del suo simile gli chiese subito chi era e se per caso lui fosse il cibo che attendeva.... che idea strana che gli era venuta in mente*

(cibo...io? Ahaha...ahaha, io non sono cibo!)

-sono un tuo simile sciocco.... io non sono cibo, anime umane sono cibo, io no... tu chi sei? Perché non vai nel mondo degli umani e non mangi?-

*era passato così tanto tempo dall'ultima conversazione che aveva avuto (circa quattrocento anni) che ormai si era del tutto scordato come si iniziava un discorso serio e il massimo che il suo istinto gli suggerì fu quello che parlare di una cosa che sicuramente avrebbe interessato entrambi, cioè il cibo... le anime e di quanto fossero gustose*

Gdr Off// scusa il post breve ma non sapevo cosa scriverci :nono:
gli errori di battitura li correggo il prima possibile :mki: Gdr On//
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 26/8/2009, 00:21




-Umani...?No...non bastano più ormai...-


Esordì in modo tetro mentre restava ancora a fissare le profonde tenebre del "Baratro".Poi,girò lentamente il capo come a squadrare il suo nuovo "amico",pronto a classificarlo.


-Peccato...potevi essere cibo-


Non appena girato fu possibile notare come quella in volto non era una vera e propria maschera,bensì un unico volto basato sul quel tema.Com'era tipico degli Hollow,la maschera si contraddistingueva dal resto del corpo in modo ben distinto.In questo caso invece...


-Non sembri debole...ma tuttavia non sei abbastanza forte per essere cibo...-


Poi,ignorando completamente il nuovo arrivato,tornò alla sua lenta e costante cantilena di dolore.


-Fame...tanta...fame...fra un pò...andrò a caccia....fame..troppa...fame...-

 
Top
§Requin§
view post Posted on 26/8/2009, 21:54




-Non bastano? E con cosa pensi di nutrirti allora? In questo mondo ci sono solo le anime umane che sono adatte per nutrirci... poi, se la fortuna ci assiste, possiamo assaporare anche le anime degli shinigami.... non dimmi che vuoi andare a caccia di shinigami!... anche se la fame è tanta penso che questa sia una stupidaggine dato che sei da solo....-

*le parole dell'hollow che Kaiser aveva di fronte erano tetre, non sembrava un tipo molto socievole, infatti preferiva rimanere a guardare il buio del baratro che alzare la testa per parlare al suo simile maschera a maschera. L'ex nobile decise di non muoversi di pezza rimanendo così a fissare l'essere che aveva di fronte provando un gran senso di fama... il suo istinto gli suggeriva di approfittare del fatto che era distratto e indifeso per attaccarlo... ma perché uccidere un proprio simile? L'hollow dalle corna rovesciate proprio non riusciva a capire quelle sensazione. A un certo punto il compare girò la testa incominciando a scrutare Kaiser dalla testa ai piedi come se volesse identificare la persona che aveva di fronte, poi una volta finita la sua analisi incominciò a parlare. Quell'essere disse che con tono triste che non ero cibo... beh se lo fosse stato sicuramente non si sarebbe nemmeno avvicinato a lui*

-logico che non sono cibo....-

*Kaiser notò che sul volto del suo simile non vi era la presenza di alcuna maschera... infatti quel volto era solamente assomigliante al resto del corpo che era infatti pieno di spuntoni fumanti... la maschera che era il segno di riconoscimento di ogni hollow era assente però e questo faceva nascere all'ex nobile un altro dubbio... era possibile rimuovere la propria maschera? Lui non ci aveva mai provato, anche perché quel pensiero non gli era passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Lentamente si portò una mano sul volto, ma come al solito no poté toccarlo dato che la maschera glielo impediva... posò quindi le dita all'estremità della composizione ossea ma non ebbe il coraggio di strapparla via... era convinto che se anche c'avesse provato non ci sarebbe riuscito.*

-perché la tua maschera.... non c'è più?-

*la risposta non arrivò, o almeno non arrivo per quel momento, infatti quello strano essere si era messo a fare una statistica della forza di Kaiser dicendo che non era debole ma non era nemmeno abbastanza forte per esser riconosciuto come cibo. Quelle parole fecero capire al nobile che il suo compare aveva avuto veramente la malsana idea di divorare un suo simile macchiandosi di cannibalismo... ma se lo aveva pensato voleva dire che non era la prima volta che lo faceva o che almeno lo aveva visto fare da altri. Il fatto fece preoccupare Kaiser.*

(allora potrebbe esser possibile mangiare anche dei propri simile, ma non capisco che vantaggi ci possono esser a fare una cosa del genere, contando che così facendo diminuiremo il nostro numero aumentando le possibilità degli shinigami di ucciderci... non capisco affatto tutta questa faccenda... forse è meglio continuare a fissarlo e seguirlo così da poter vedere cosa ha intenzione di fare...)

*Kaiser optò dunque di rimanere li impalato a guarda il suo simile. Egli però ignorò completamente il suo ospite ricominciando a fissare la profonda oscurità del baratro per poi riprendere la sua cantilena d'angoscia basata sul dilemma della fame... questo puntualmente gli fece ricordare che anche lui a fin dei conti aveva fame, tanta fame....*

-anch'io ho fame... verro con te dopo, quando andremo a mangiare....-

 
Top
-Kuro-
view post Posted on 30/8/2009, 12:49




-Con...me...?-


In un istante l'hollow scoppiò in una maniacale e fragorosa risata.L'eco delle sue strida rimbombarono fin dentro il Baratro,amplificandone il suono.


-Forse non hai molta idea di come stanno le cose...-


(Certo...ha una buona attitudine al dialogo...e riece ad articolarsi piuttosto bene...magari...)



Pensò un istante per poi rialzarsi ed avvicinarsi all'hollow,in tutta la sua compattezza fisica.


-Guardami...cosa ti sembro...io!?-

 
Top
6 replies since 24/8/2009, 16:23   74 views
  Share