»Bleach Gdr:The new History

Importanti misure

« Older   Newer »
  Share  
-Kuro-
view post Posted on 19/8/2009, 18:30




In breve tempo,i piccoli frammenti ossei vennero raccolti ed analizzati dalla dodicesima divisione.Non ci volle molto per comprenderne le origini.Un Hollow.Ormai era cosa certa.Ma dagli svariati test svolti dal Capitano in persona,aiutato da una equip scelta di Shinigami,si ruiscirono a riscuotere una moltitudine di elementi inconcludenti,che documentavano sostanziali differenze,in una tipica anatomia Hollow.Lo stesso residuo ma percepibile reihatsu,pareva esser di tutt'altra matrice.La situazione,pareva complicarsi sempre più,senza tuttavia,scorgere spirgli di verità assolute.

Informato degli avvenimenti,il Capitano Akame,della 1^ Divisione,si recò subito a rapporto dagli Anziani,per poter discutere delle imminenti precauzioni da apportare.Ed eccoli.La Mente operativa del Gotei 13,il Centro 46.Membri autorevoli della società."Meschini parassiti" li considerava il capitano.Troppo deboli per essere dei veri Shinigami,troppo superbi e testardi per guadagnarsi la fiducia del Capitano.Ancora erano ignote le circostanze del perchè il Centro stesso avesse promosso l'idea di eligere Kuro a sommo Shinigami del Gotei.Probabilmente pechè piegato sotto le ormai evidenti richieste di ogni casato,dato gli ormai vecchi attriti fra i due.
Ora Kuro era li,impiedi.Accerchiato dai saggi,ognuno protetto sotto un leggero pannello di carta che ne oscurava le forme ed i lineamenti.Come dei giudici infernali erano pronti ad oscoltare le sue proposte,per poi bocciarle senza appello,e decider unilateralmente.Certo bisognava seguire le tradizioni,ma non porterle a termine...


Il responso della dodicesima è che...la colpa è di un Hollow...ma...


Tentennò,per poi continuare nella sua sconclusionata spiegazione.


Allo stesso tempo,non non lo è..


Un leggero brusio sommesso si diffuse fra le fila del Centro.Alcuni si sporgevano dai pannelli,rivelando i propri volti rugosi o deturpati dall'ingengeria della Soul Society,per poter discutere in modo sommesso con il proprio vicino.Per un lunghissimo minuto,l'unico rumore sensibile fu la presenza di tutti quei brusii,che irritavano a dir poco il Capitano.La sua folta chioma turchina quasi risplendeva fra le ombre sommesse della stanza circolare.Pareva un processo.


Spiegati meglio...Kuro.


Esordì il vecchio alla sinistra del Capitano.Forse l'unico membro del 46 che ancora rispettava.Era un vecchio amico del giovane.Probabilmente la reale causa della sua drastica promozione.Vecchi legami lo univano all'anziano posto dietro il pannello.L'unico che,nonostante tutti in sala ne avessero il diritto in pieno,aveva il coraggio di rivolgersi al Capitano utilizzando il suo vero nome,senza l'appellativo di grado che egli meritava e pretendeva.



I vari Test svolti hanno confermato che il frammento osseo proviene da una maschera di reihatsu.Molto simile in tutto ad un Hollow...ma allo stesso tempo simile,in DNA ed affini,a composizioni organiche umane...


Di colpo,cadde il silenzio nella stanza.


(Si...avete capito bene...il Gotei si ritrova in un bel guaio)


(Magari questa volta ti fanno giocare un po a "Il comadante sono io" che ne dici Kù?)


(Mi pendi anche in giro ora?)


Una folta schiera di brusii preoccupati si diffusa poi in tutta la sala.Certo,un Hollow con caratteristiche sempre più simili a Plus indicavano un vero e proprio socnvolgimento naturale delle cose.Un evento di cui pochi potevano asserirne l'esistenza e le relai possibilità.Fra questi vi era lo stesso capitano.


Credo che sia chiaro ormai a tutti cosa è accaduto.Un Hollow si è introddotto nella Soul Society.Non ne sappiamo nel motivo,ne la causa scatenante ma,sappiamo che qualcosa lo sta invogliando ad una forzata rimozione della propria maschera.Creando qualcosa che fin'ora molti di voi hanno potuto constatare solo in libri di testo accademici.Signori del Centro 46...


Indugiò un secondo per poi continuare.


Ho intenzione di convocare un urgente riunione dei Capitani del Gotei.Dobbiamo attuare delle istantanee mosse per poter evitare che la cosa degeneri.Io propongo...


Il Capitano venne subito interrotto dal membro alla sua sinistra.Lo stesso che prima si era rivolto a lui senza appellativi regali.Poi,sovrastando i brusii sconclusionati di paura degli anziani,parlò in modo freddo,conciso e distaccato.


Capitano Kuro Akame.Ha carta biaca su come procedere in questione.La riunione è disciolta...ora può andare...mi raccomando...bisognerà risolvere tutto al piu presto...è importante.

La ringrazio...


Disse in modo sorpreso,per poi chinare il capo,rigirarsi e scomparire attraverso la piccola porta in fondo alla sala circolare.La paura aveva attecchito fra il gruppo."Deboli esseri".Tutto qui.A quanto gli era sembrato,bastava nominare,sebben di striscio,qualche "Ajucas" per poterli scuotere efinitivamente.Certo la questione non era da sottovalutare.Tantomeno del come un Ajucas avesse potuto introdursi con tanta facilità ed indiscrezione nella Soul Society.


(Visto Kù?hehe)


(Gia...)


La piccola Shinaime era solita poggiarsi sulla spalla del Capitano,divertendosi non poco ad infastidirlo."Un dialogo aperto",che solo lui poteva percepire ed intrattenere.

 
Top
0 replies since 19/8/2009, 18:30   46 views
  Share