»Bleach Gdr:The new History

domande....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2009, 19:01
Avatar

Senior Member

Group:
Gdr Player
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
Anonymous


nel regolamento stà scritto che devo mettere la data di nascita del mio pg...il problema,è che il mio pg risulta essere piuttosto ignoto,e di conseguenza data di nascita e informazioni precise sul background non le metto,prechè trovo decisamente più ruolistico nasconderle,oltre che in linea con il mio personaggio,e al massimo lasciar agli altri la possibilità di tentar di trovar quacosa sul mio passato...a premessa fatta,ecco la domanda:soluzioni?
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 12/8/2009, 19:06




certo,se vuoi lasciare indcazioni ignote sul tuo pg puoi farlo.Basta scrivere cose del tipo "ignota" o "sconosciuta" vicino alla data.Però cmq nella sezione storia qualcosina scrivicela,anche se come detto non si sa quasi nulla del tuo pg.Magari parli appunto del mistero che si porta dietro..non so fai te xD
Metti per esteso in poche righe il fatto che il tuo pg abbia una storia sconosciuta^^
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:09
Avatar

Senior Member

Group:
Gdr Player
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
Anonymous


bene,allora vado...avrete il primo umano non quincy edizione speciale!ah,ho visto la cosa dei 14 iscritti che iniziano dal terzo livello,ma io preferirei iniziare dal primo...sia perchè cosi,nel caso arrivino altri tizi o/e altre tizie,avranno a disposizione qualcuno del loro livello con cui combattere immediatamente,sia perchè cosi si riduce il numero di obbiettivi...
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 12/8/2009, 19:14




vabbe se ti sta bene puoi iniziare dal 1 livello certo^^.Ma così,nel frattempo che si esauriranno i 15 sarai quello col pg piu debole...a meno che nob farai ruoli a raffica e sali di livello xD
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:15
Avatar

Senior Member

Group:
Gdr Player
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
Anonymous


oh,diciamo che sono abituato a iniziare e concludere anche più di tre/quattro combattimenti a giornata...fino ad esaurimento avversari,certo...comunque,il tutto dipenderà dai moderatori e moderatrici,quanto presenti saranno...

comunque,in rango,essendo un'umano non quincy....non devo metterci niente,no?


Edited by Il guerriero ignoto - 12/8/2009, 20:20
 
Top
Stephisto
view post Posted on 12/8/2009, 19:19




direi di no, i ranghi sono per tutti gli altri, gli umani semplici non hanno gerarchia
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Gdr Player
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
Anonymous


inoltre,sempre come umano mutato,in armi ed equip. ci metto qualcosa,oppure lascio vuoto?

(beh,come ranghi ci sarebbero:povero,disperato,signore del mondo,ecc. vario)
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 12/8/2009, 19:22




gia,armi ed equip però pui metterci quello che vuoi,sempre cercando di non esagerare.Poi cmq ti controllo la scheda una volta finita e ti dico se va bene^^
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Gdr Player
Posts:
15,009
Location:
???

Status:
Anonymous


ok,grazie
 
Top
8 replies since 12/8/2009, 19:01   115 views
  Share