»Bleach Gdr:The new History

Un'apparizione indesiderata, -Quest for Kooori-

« Older   Newer »
  Share  
-Kuro-
view post Posted on 4/8/2009, 18:57





Karkura.
Una cittadina tranquilla e popolosa.Spesso ingara delle violente battaglie che periodicamente si svolgono sotto gli occhi vaqui di ogni cittadino.D'un tratto però,la quiete viene scossa da strane e frequenti esplosioni che terminano per creare non pochi feriti e morti.Alcune case si ritrovano distrutte,altre con enormi danni apparentemente irreparabili.La popolazione si trova scossa ed immersa nel terrore,senza capirne bene il motivo.Un intera porzione della città è in pieno subbuglio.Qualcosa è accaduto...

 
Top
Kooori
view post Posted on 4/8/2009, 19:07




Anche quella mattina fu il sole a svegliarlo, lo rassicurava questa ovvia monotonia, era una cosa che accomunava tutti i giorni belli o brutti che erano.
Non ci mise molto a svegliarsi, quel giorno in quanto membro della tredicesima brigata ovvero "sterminatore di Hollow" come gli piaceva chiamarsi, doveva andare a Karakura per vegliare sugli ignari cittadini che ogni giorno trafficavano le città ignari dei mostruosi Hollow che giravano per le strade a fianco a loro.


-Oggi è giorno di Pulizia! Gli Hollow saranno spazzati via! Andiamo Soukou?-

Domandò alla sua spada, sorrise, la infilò nella cinta e uscì. Il cielo era azzurro e privo di nuvole, quelle che c'erano erano piccole e distanziate. Così si incamminò verso i cancelli che collegavano il suo mondo a quello dei mortali, corse per le strade già popolose della città scavalcando qualche bambino con un salto, lasciandolo così sorridere.
Gli piaceva vedere i bambini sorridere, quando avevano paura di lui, per via della sua stazza, cercava di convincerli del suo essere innocuo, e quando ci riusciva ne era fiero e contento come se avesse vinto una battaglia. Si nutriva del sorriso dei bimbi. Già avrebbe voluto avere un figlio, lei.
Ancora gli tornò in mente, non riusciva a togliersela dalla testa, scrollò il capo e continuò a correre.

Arrivato a karakura non notò nulla di strano, cominciò a circolare per la città tranquillamente con la sua veste nere.
Ad un certo punto però, dopo qualche minuto di attesa, ecco un gran trambusto, immediatamente schizzò veloce nel luogo del mistero. Che cosa era accaduto?
Palazzi distrutti, gente nel caos, scese al livello della terra e cominciò a cercare in giro. Fiutava Hollow! Era la sua occasione?


(Esci fuori codardo, la mia spada freme!)
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 4/8/2009, 19:19




Metre lo Shinigami si avvicinava sempre più al luogo del misfatto,una flebile figura esile e puerile sembrò corrergli incontro.L'anima di piccolo bambino di sei anni iniziò ad urlare in preda alla disperazione,mentre scappava da qualcuno...o qualcosa.
Aveva dei corti capelli neri che gli coprivano in parte il volto.Gli occhi scintillanti di lacrime implovarano a quell'estraneo pietà.La sua sottile bocca da bambino,farfugliava in preda al terrore.



Mamma..mamma!Dov'è la mamma??



Il piccolo Plus ancora non si era reso conto di ciò che realmente era accaduto.Sembrava in fondo non temere il giovane Shinigami,nonosante la sua mole,ma richiedere un disperato aiuto da un nemico che ancora non poteva essere percepito.

 
Top
Kooori
view post Posted on 4/8/2009, 19:29




Il bimbo correva al suo indirizzo, era una anima, ancora legata al mondo terrestre da qualcosa... forse proprio dal suo predatore.
Aveva dei corti capelli neri a caschetto che gli scendevano sugli occhi, fermandosi a metà fronte. Un piccolo ciuffo si sporgeva dall'esile collo. Aveva poi degli occhi verdi, ancora più luminosi per via delle lacrime, quando raggiunse lo Shinigami, Yasashii si mise davanti a lui come a proteggerlo da qualcosa che però ancora non era percepibile.
Il bambino non lo temeva, forse era la paura ad accecarlo e il suo cervello sperava in lui come salvatore e non come predatore ancora più agguerrito e deciso. Lentamente estrasse la katana e la posizionò davanti al petto, la teneva con entrambe le mani.


-Tutto ok ragazzino! Ci sono qui io! CHi è che ti dà la caccia? Ci penso io a finirlo!-

Tate cercò di tranquillizzare il bambino, ma nel frattempo allargò la mente, cercando di entrare in contatto con l'eventuale predatore, doveva riuscire a scorgere la sua reiatsu e attaccarlo per primo e concludere in fretta quel combattimento. Era un Hollow ne era sempre più certo! Ma quanto grosso? Lui era forte, ma era ancora inesperto! Cominciò a sudare freddo e per un attimo ebbe paura, ma doveva mostrarsi forte per rabbonire il piccolo, per cui abbozzò un sorriso voltando la testa verso il piccolo.
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 4/8/2009, 19:37




Lentamente il bambino si posizinò dietro il giovane Shinigami.Entrambi osservavano difronte a loro alla ricerca della fonte di tanto scempio.Poi,tutto d'un tratto il giovane percepì un intensa forza spirituale avvicinarsi allo Shinigami stesso.Era molto ampia e tenemibile,bisognava fare attenzione.Ovviamente,il piccolo Plus sarebbe stato solo di intralcio al tutto,bisognava metterlo al sicuro,prima di ritrovarsi con ben 2 problemi.

 
Top
Kooori
view post Posted on 4/8/2009, 19:50




Eccolo, Ora riusciva a sentirlo, era più fortie di quanto immaginasse, Il Plus gli tirò l'orlo dei pantaloni, agitato e impaurito, non poteva combattere col bimbo tra i piedi. Prese il manico della spada e toccò la fronte coperta del bimbo con l'estremità non appuntita. Lentamente l'anima svanì, e così anche le lacrime e quella sua espressione preoccupata e terrorizzata.
ora si sentiva più libero di potersi muovere e poter mettere fine alla vita dell'Hollow senza temere per quella del Plus.


CITAZIONE
-Seppellire:Sul manico dell’arma è presente un kanji(morte/vita)che se impresso su di un plus,lo spedisce alla Soul Society

Fatto ciò attese che il mostro si avvicinasse, aveva una strategia in mente, si nascose dietro un'auto rovesciata, pronto ad usare un Kido per immobilizzarlo e poi finirlo con un taglio netto, ma più si avvicinava più il suo piano sembrava perdere di realismo. Era davvero forte, ma per valutarlo completamente doveva combattere.

-Vieni, ti aspetto con un caloroso benvenuto!-

Il vento fece svolazzare la veste nascosta da quella macchina verde con i vetri in frantumi. Si sentì un suono muto che smosse la terra facendo crepitare il resto del vetro ancora non infranto, era nascosto bene? Sperava di sì, partire in una posizione di svantaggio come quella non comportava un buon inizio, se invece riuscivo a bloccarlo con un Geki poi l'avrebbe finito con un buon fendente o al massimo rilasciando lo Shikai, anche se voleva evitare. ormai lo scontro era imminente, la popolazione umana lì vicino era già evacuata, un palazzo alla sua sinistra era completamente rasato al suolo e una più avanti sul lato opposto per metà distrutto.
Ora poteva sentirlo, sempre e sempre meglio, l'Hollow, che si avvicinava con brutte, brutte intenzioni.
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 4/8/2009, 20:04




Lentamente la terra venne scossa come da ripetuti assestmenti tipici del terremoto.Come passi da gigante il cemento veniva segnato da enorme impronte a tre dita che si stagliavano per le strade.Poi,tutto d'un tratto,un'abominevole figura si mostrò allo Shinigami in tutta la sua rabbia e sete di sangue.Un enorme Hollow dalle fattezze apparentemente umane si stagliava fra i palazzi,puntando dritto al giovane Yasashii.Aveva un colorito biancastro,pieno di strambe striature nere sparse a caso sul tutto il corpo,in modo del tutto non simmetrico.Tre dita per arto.Un ultima particolarità gia citata,era la sua immensa stazza.Sembrava esser il terrore allo stato puro e la sua grossa maschera bianca,aiutava nell'infonderlo.Una maschera senza caratteristiche particolari.Semplicemente decorata con piccole tomoe nere che la contornavano a tutto tondo.


Humm!Non ho mai assagiato uno Shinigami!


Disse mentre "annusava" l'aria attorno a se.Non gli ci volle molto per scovare la sua preda.Così,con un devastante pugno,forte di tutta la sua stazza,si gettò verso la piccola macchina rovesciata,ringhiando con tutto il fiato che aveva in corpo.

 
Top
Kooori
view post Posted on 4/8/2009, 20:51




-E mai lo assaggerai Stolto!-

Per via della sua grande stazza era riuscito a vederlo dal suo nascondiglio, così balzò velocemente fuori dalla macchina, l'Hollow era enorme, con striature nere sparse a casaccio su tutto il corpo, aveva tre dita per piedi e mani.
Uscito dal nascondiglio guardò spavaldo e senza timore il mostruoso essere imponente erto davanti a lui, era soddisfatto il suo primo Hollow stava per morire sotto i suoi colpi?
Per prima cosa decise di seguire la sua strategia, disegnò in aria un ideogramma cinese che come per magia comparse in aria, poi indicò il mostruoso e recitò ad alta voce la formula per scatenare il Kido:


-Disintegrati, cane nero di Rondanini! Alza lo sguardo e brucia, lacera la tua stessa gola!-

CITAZIONE
Bakudo kyuu - Geki (Arte del legame n° 9 - Geki): Per effettuare questa tecnica si disegna in aria un ideogramma giapponese e poi con la punta dell'indice si indica il bersaglio, grazie a questa tecnica, l'avversario sarà ricoperto da una barriera rossa che lo immobilizzerà.

Una barriera rossastra ricoprì la figura dell'Hollow, pareva immobile, c'era riuscito? Approfittò di quel momento, schizzò in avanti, balzando dopo un pezzo di palazzo caduto e usando un lampione come slancio arrivò all'altezza della testa dell'avversario, poi con estrema eleganza compì un vorticoso giro di 360° con la katana salda in mano nel tentativo di sgozzare il suo nemico.

(Se l'attacco andrà a segno il combattimento si concluderà qua! Ma questo Hollow sembra forte, meglio non sottovalutarlo, potrebbe colpirmi con qualche sotterfugio nascosto e mettermi K.O e non lo posso permettere! Allora vincerò, per lei, per la tredicesima brigata, ma soprattutto per me!!)
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 4/8/2009, 21:35




In una frazione di secondo,il grosso Hollow venne imprigionato in una sorta di stretta barriera rossatra,che lo constrinse ad inginocchiarsi nel tentativo di opporre resistenza.Poi,senza perder tempo,il giovane Shinigami si lanciò all'assalto del nemico,scattando con una magnifica giravolta a 360,verso la gola avversaria.
Ma non tutto si svolse come programmato.Con un enorme sforzo,l'hollow riusci a spezzare la barriera che lo inchiodava al suolo e,nello stesso atto di liberazione,riuscì a spostarsi di quel tanto che bastava per evitare una morte certa.Ma nemmeno l'hollow riuscì a programmare il tutto nel migliore nei modi.Ne fu testimonianza un disumano urlo di dolore,scaturito da una accidentale recisione del suo arto destro.Il colpo di Yasashii aveva mancato il volto nemico,ma lo aveva privato con gran abilità dell'intero braccio,che cadde al suolo con un fragoroso tonfo sordo.Qualche instante dopo,questi si dissolse nel nulla,lasciando solo il suo vecchio possessore fra il dolore accecante e l'imminente rabbia omicida.


Waaaahhhh!!!!


Si gettò quasi ceco di rabbia sullo Shinigami,agitando ancora il piccolo moncherino sgocciolante.Bocca spalancata,pronta ad affondare ogni singolo dente nella sua tenera e succulenta carne.

 
Top
Kooori
view post Posted on 6/8/2009, 22:06




Il mostro riuscì ad evitare l'assalto dello Shinigami, però non rimase illeso, il braccio cadde a terra e l'avversario ora riportava un moncherino sanguinante che agitava in preda alle convulsioni del dolore, gridò al cielo urlando allo spadaccino che beffardo guardava rotolare quel orrore, che lentamente si rialzava.
Il vento soffiò appena e scompigliò i capelli del grande giovane che si preparava a pararsi da un nuovo attacco. L'Hollow vacillava a destra e a sinistra e camminava a tentoni al suo indirizzo. Poi spalancò le fauci e tentò di stringere e stritolare tra i suoi denti affilati e possenti la tenere carne dello Shinigami, che però non si fece prendere dalla paura, quando il mostro era abbastanza vicino, Yasashii si lanciò scavalcandolo, appoggiò un piede sulla cima del suo muso, poi sorrise, e a quel sorriso che pareva più un ghigno seguì un affondo di spada, tentando di finirlo lacerando la spessa pellaccia e la dura carne.


-Muori!-

Di nuovo il vento cessò e la ventaglia nera smise di sventolare al vento, era in piedi sulla testa dell'Hollow. L'aveva ucciso? era riuscito a trafiggerlo, fece un passo avanti e si lanciò lontano fuori dalla portata di un nuovo attacco, afferrò nuovamente la spada con due mani e la portò davanti al petto, pronto a parare un ennesimo tentativo di attacco del orrendo "coso" che gli stava di fronte.
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 7/8/2009, 16:28




La lama dello Shinigami falciò in pieno il volto dell'hollow,abatedolo.Con un grosso boato cadde al suolo senza emettere nemmeno un gemito,per poi scomparire definitivamente.Oramai sembrava non esserci più alcuna presenza negativa in giro,ma solo una gran confusione scaturita in preedenza.Alcune anime appena decedute si accrsero dell'uomo in nero,iniziando a gridare dal terrore a richiedere pietà.

 
Top
Kooori
view post Posted on 7/8/2009, 17:48




La maschera sul volto dell'Hollow si frantumò sotto l'acciaio della lama, mentre il filo trapassava la carne, infrangeva le ossa. Quando si allontanò il mostro si voltò di scatto, aveva uno squarcio sulla nuca dal quale sanguinava parecchio, accanto a lui il braccio spezzato scomparse riducendosi in granelli trasportati dal vento e poi svanire, si voltò per guardare l'orrendo che anch'esso lasciava il mondo dei mortali.
DI nuovo pace, il sole andava scendendo, le nuvole che erano poche si stavano scurendo di un rosa chiarissimo, il cielo anch'esso sfumava di rosso e tendeva al blu più in alto dove lo sguardo si concludeva. Il sole che da dietro ad un palazzo abbattuto scorgeva la scena era impassibile e irradiava con i suoi caldi raggi il corpo dello Shinigami. Fece qualche passo in avanti e rinfoderò la katana. Ecco improvvisamente che quel mondo desolato riprendeva vita, bhe, vita per modo dire. Diverse anime di defunti si avvicinavano impauriti al grosso ragazzo, alcuni lo maledicevano spaventati, altri lo imploravano scongiurando pietà.
Per un attimo si guardò intorno spaesato, tutta quella gente che o assaliva, era una emozione nuova, ma da un lato li capiva, stavano sperimentando la morte, forse unica cosa del tutto sconosciuta all'uomo, era logico che si trovassero nel panico e spaesati. Per cui sfoggiò uno dei suoi sorrisi finti e cercò di tranquillizzare quella massa di persone.


-Ok tranquilli, c'era un Hollow... c'era un coso che vi ha uccisi, bhe, gli ho ricambito il favore ecco, insomma, ... mettetevi in fila che vi mando nella soul society. Insomma ... aaah lasciamo perdere.-

Yasahii tentò invano di spiegare un po quello che doveva succedere in quel momento, ma rinunciò notando come le sue parole si annodavano in un tentativo di scalata di specchi troppi lisci per trovare appigli.
Infine piano piano colse la confusione e ignoranza della massa e lentamente toccò tutti con l'elsa e anch'essi come l'Hollow sparino in tante briciole luccicanti sotto l'ardente sole che sparirono nel nulla. A lavoro completato Tate si lasciò un attimo di relax, abbandonandosi su un letto caduto da chissà quale appartamento, per poco non si addormentò ammirando il ormai prossimo tramonto, il sole che lentamente calava e tinteggiava di rosso le nuvole ed il cielo.
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 7/8/2009, 18:10




Pareva che ormai la quiete fosse giunta nell strade.L'hollow era stato annientato e purficato,mentre le anime innocenti erano state trasferite alla Soul Society.Lo Shinigami aveva svolto il lavoro in modo impeccabile.Era riuscito anchead intervenire il meno possibile sull'equilibrio spirituale dei vivi,in modo da non causare troppi cambiamenti.Ora il proprio compito era stato compiuto ed un flebile segnale di ritirata,giunse alle orecchie di Yasashii attraverso il suo piccolo auricolare.Era fnita.

 
Top
Kooori
view post Posted on 7/8/2009, 18:18




ormai il lavoro era concluso, si alzò dal letto quando sentì il comando di ritirata, si sistemò i capelli che svolazzavano al vento notturno che lentamente si aggirava tra le abitazioni, ormai il sole stava tramontando e un nuovo giorno stava per sgusciare subito dopo questo, un nuovo giorno ricco di sorprese imprevisti, gioie, dolori e chissà cos'altro.
Velocemente fendé l'aria con un balzo, poi una porta sospesa in aria si aprì e ci fu un secondo in cui Yasashii fu immerso da un ondata di luce che quasi lo travolse quando varcò la soglia si ritrovava nella Soul Society, guardò il capitano che gli sorrideva e con il pollice in alto Tate fu contento di dire "Missione compiuta". non aveva ferite gravi e neanche piccole, solo era leggermente sudato per l'uso del Kido, arte nella quale era ancora inesperto, anche se con quelle di legatura se la cavava benino.
uscì dalla sede della tredicesima brigata e tornò a casa per farsi un bel riposino. Era stanco e l'unica cosa che voleva ora era riposare.
 
Top
13 replies since 4/8/2009, 18:57   144 views
  Share